solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 96 / Visite oggi: 96
     Record di presenze: 96 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Usato BMW
 VENDO MISSITALIA R1150R
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edstraker
Giretto alla domenica

Italy
13 Posts

Inserito il - 08/07/2008 :  13:53:52  Mostra Profilo
Ragazzi...starò facendo una cavolata, ma mi è preso il matto di cambiare moto e quindi ho deciso di vendere la mia R1150R "Missitalia" (data la bellezza....) per prendere una R1200GS.
Se c'è qualcuno interessato, mi farebbe piacere se restasse in "famiglia".
Alcuni dati:
Colore silver metallic, anno 2003, twin spark, euro 2
71600 km, sempre tagliandata BMW (ultimo effettuato un paio di mesi fa, spesi più di 700 eurini...)
Lavori extra manutenzione ordinaria eseguiti: sostituzione cuffie cardano, sostituzione snodo sferico telelever, disco freno posteriore, pastiglie anteriori sostituite in occasione del tagliando dei 70000
Gomme Michelin bimescola con circa 3000 km all'attivo (altri 300 eurini...)
Revisione effettuata a luglio 2007, bollo pagato fino a 31/01/2009
Accessori: sella comfort nera (in alternativa: sella standard beige), frecce bianche, cupolino vario Wunderlich, paracilindri, portapacchi con soft top case, borse laterali rigide
La moto monta una Eprom Laser e filtro K&N, ma viene ovviamente consegnata anche la eprom originale.
Che altro dire...?
Se c'è qualcuno interessato, posso inviare alcune foto scattate fresche fresche!
Un caro saluto a tutti, a risentirci!

Stefano
R1150R '03 (Missitalia)

Danilo
Giro se bel tempo

Italy
85 Posts

Inserito il - 19/07/2008 :  10:11:56  Mostra Profilo
Ciao Stefano, un mio amico ne sta cercando una, quant'è il prezzo? anche tu contagiato dalla febbre Gs?

Danilo

R1200Gs(08) R80G/s(81)
Torna all'inizio della Pagina

edstraker
Giretto alla domenica

Italy
13 Posts

Inserito il - 21/07/2008 :  10:10:04  Mostra Profilo
Ciao caro,
piacere di sentirti!
Ebbene si: la febbre GS ha contagiato anche me...non farò mai un Km fuori strada, ma mi piace molto l'idea di utilizzo che una moto del genere può dare.
Per quanto riguarda la mia, ho messo annunci in vari posti a 5.300 €, considerando che un concessionario di Terni me la ritira a 5.000 € come permuta per un GS modello 2007 seminuovo. Finora non ho avuto riscontri concreti, se non un paio di contatti, ma è anche vero che si avvicinano le vacanze e la gente si tiene i soldi per farsi qualche giorno fuori...
Comunque, se il tuo amico è interessato fammi sapere: io sarò a Roma ancora per tutta questa settimana, dopo di che parto e torno il 24 agosto. Magari riusciamo a parlarci prima delle vacanze...
Un abbraccio, a presto.
Stefano
P.S: a proposito, come ti trovi tu con il nuovo GS?

Stefano
R1150R '03 (Missitalia)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.27 secondi. Snitz Forums 2000