solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 79 / Visite oggi: 79
     Record di presenze: 79 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i Forum
 Generale
 Conversando
 comparativa Superbike
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n0x
Giro se bel tempo

Italy
77 Posts

Inserito il - 13/03/2009 :  15:43:59  Mostra Profilo
Come da richiesta di Cristiano scrivo una sintesi della comparativa del suddetto giornale tra: GUZZI STELVIO - BMW GS - MORINI GRANPASSO - TRIUMPH TIGER

sintesi:
Stelvio fa schifo
Morini troppo motore
Gs fa tutto senza emozioni
Tiger moto sportiva comoda

n0x & Tigro 1050

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 13/03/2009 :  16:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Alla faccia del sintetico :)

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

n0x
Giro se bel tempo

Italy
77 Posts

Inserito il - 13/03/2009 :  17:34:32  Mostra Profilo
Diglielo a "quello la'"
Io volevo postare l'intera comparativa di 18 pagine ma era troppo grossa e non si riusciva ad uplodare.
Se qualcuno ha da "ospitare" 10mb di scansione la metto.

n0x & Tigro 1050

mascalzone_latino69
Giro sempre

Italy
124 Posts

Inserito il - 13/03/2009 :  20:34:49  Mostra Profilo
NoX ???
la tiger ...la danno come non pervenuta !! ;-))

R1200S BLACK

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 13/03/2009 :  21:26:55  Mostra Profilo
Bello il giudizio sulla Guzzi... poveretta ;)

Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08

n0x
Giro se bel tempo

Italy
77 Posts

Inserito il - 14/03/2009 :  09:50:03  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di mascalzone_latino69

NoX ???
la tiger ...la danno come non pervenuta !! ;-))

A te ti pervengo domenica in valle!!!
Palesati senza fare il pusillanime

n0x & Tigro 1050

mascalzone_latino69
Giro sempre

Italy
124 Posts

Inserito il - 15/03/2009 :  19:52:57  Mostra Profilo
Cris ;
ma dov'è finito oggi NoX ??
adesso avra mille scuse, la prima uscita , gomme vecchie ecc ecc..
dai dai che è stata improvvisata almeno da parte mia ma mi ha fatto piacere !!

lamps

R1200S BLACK

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 15/03/2009 :  21:14:28  Mostra Profilo
N0X è un membro storico degli "Air Assault" ma si è intestardito con quel bidone a tre cilindri che ha preso in prestito direttamente dalla flotta mercantile di Sua Maetà.

Se leggevi il forum giusto (e non QdE ) vedevi che non era improvvisato nulla... gli Air Assault non improvvisano, ma sono pronti con un brevissimo preavviso

Cristiano

n0x
Giro se bel tempo

Italy
77 Posts

Inserito il - 16/03/2009 :  14:52:24  Mostra Profilo
Ehm...Da Rocca fino alla trattoria del Brallo finchè sono stato in modalita' afterburner non ho visto sturmtruppen tedesche davanti a me Da li fino a Salso in modalità military

Cristia' la marmotta crucca non conosce il lato Leonida del n0x, il quale tira solo per mezza valle e quando è satollo lascia spazio alle moltitudini

Sicut n0x silente

n0x & Tigro 1050

n0x
Giro se bel tempo

Italy
77 Posts

Inserito il - 16/03/2009 :  14:55:19  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di Cristiano

N0X è un membro storico degli "Air Assault" ma si è intestardito con quel bidone a tre cilindri che ha preso in prestito direttamente dalla flotta mercantile di Sua Maetà.

A proposito ieri mi son scordato di dirti che mi sono iscritto al corso di paracadutismo militare gestito dalla Folgore. Purtroppo i SAS non operano in Italia.

quote:
Se leggevi il forum giusto (e non QdE ) vedevi che non era improvvisato nulla... gli Air Assault non improvvisano, ma sono pronti con un brevissimo preavviso

E' sempre l'ora!

n0x & Tigro 1050

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 16/03/2009 :  17:03:12  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di n0x
A proposito ieri mi son scordato di dirti che mi sono iscritto al corso di paracadutismo militare gestito dalla Folgore. Purtroppo i SAS non operano in Italia.

Pare che ora il meglio del meglio al mondo sia il SOG (Special Operations Group) del SAD (Special Activities Division) della CIA (all'interno della divisone National Clandestine Service o NCS). I membri di questo gruppo arrivano praticamente tutti dalle forse speciali USA, quali: Delta Force dell'Esecito, SEALs della Marina, DEVGRU (SEALs Team Six), Rangers dell'Esercito, Special Forces (i famosi Berretti Verdi), esploratori dell'USMC ed hanno un ulteriore durissimo training. Devono operare nelle covert operations con pochissimo o nessun supporto. Se vengono catturati il loro paese potrebbe non fare alcun tentativo per recuperarli.

Come giustamente recita Wikipedia [...]the Special Operations Group (SOG) of SAD, which is considered one of the world's most elite special operations units[...]

Ne abbiamo di strada da fare...

Cristiano

n0x
Giro se bel tempo

Italy
77 Posts

Inserito il - 16/03/2009 :  17:15:37  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di Cristiano

quote:
Messaggio di n0x

Pare che ora il meglio del meglio al mondo sia il SOG (Special Operations Group) del SAD (Special Activities Division) della CIA. I membri di questo gruppo arrivano praticamente tutti dalle forse speciali USA, quali: Delta Force dell'Esecito, SEALs della Marina, DEVGRU (SEALs Team Six), Rangers dell'Esercito, Special Forces (i famosi Berretti Verdi), esploratori dell'USMC ed hanno un ulteriore durissimo training. Devono operare nelle covert operations con pochissimo o nessun supporto. Se vengono catturati il loro paese potrebbe non fare alcun tentativo per recuperarli.

Come giustamente recita Wikipedia [...]the Special Operations Group (SOG) of SAD, which is considered one of the world's most elite special operations units[...]

Ne abbiamo di strada da fare...

Al solito mancano solo i soldi.
Come corpi speciali abbiamo da sempre tracciato la strada, la prima operazione universalmente riconosciuta come effettuata da corpi speciali fu di marinai italiani, da parte di quello che poi divento' o gia lo era il COMSUBIN.
Curioso che oggi come allora fu la mancanza di potenza di fuoco a costringere i militari italiani ad inventarsi missioni composte da pochi uomini che con grande coraggio penetravano nei porti e arrecavano gravi danni alle navi alla fonda.

n0x & Tigro 1050

mascalzone_latino69
Giro sempre

Italy
124 Posts

Inserito il - 16/03/2009 :  19:43:41  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di Cristiano

hai ragione !!!..mia colpa..... mia colpa !!..

ps: hai visto che si è iscritto l'altro Apriglista ????
e CHESTER è il suo nick !

R1200S BLACK

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 16/03/2009 :  21:45:32  Mostra Profilo
Ho visto, ma non ha scritto ancora nulla...

Cristiano

mascalzone_latino69
Giro sempre

Italy
124 Posts

Inserito il - 19/03/2009 :  20:28:00  Mostra Profilo
ma siamo sicuri che si è iscritto...Cris,vedi di dare un okkio se ha fatto tutte le cosine per bene se puoi !!
QUESTI APRIGLISTI !!!..ne combinano una più delle...donne !!

R1200S BLACK
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.32 secondi. Snitz Forums 2000