Autore |
Discussione |
|
brewer
Moderatore
Italy
397 Posts |
Inserito il - 20/03/2009 : 16:21:15
|
A fare i poliziotti...
http://www.leggo.it/articolo.php?id=16629#
Se guardate l'articolo vedrete che la moto caduta e' una HP2 Enduro!!! |
---- ite meae, felix quondam pecus, ite capellae
R1100GS |
|
axanar
Giro se bel tempo
82 Posts |
Inserito il - 20/03/2009 : 17:58:09
|
peccato... credevo che era caduto perché aveva tentato di mettere sotto il nano maledetto.... almeno la sua caduta si poteva giustificare da un sacro fine... così cornuto e mazziato... |
_____________________________ ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV "Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round |
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 20/03/2009 : 20:14:59
|
l'articolo mi ha veramente commosso! pensavo di essere un vecchio lupo, invece sto ancora piangendo per cotanto interessamento mediatico e siffatta apprensione da parte di esemplari fenomeni.
Adesso aspettiamo una canzone di Marylin Manson a riguardo.
P.S.: rispetto il lavoro di tutti, ma la moto ha ricevuto qualche parola di conforto? e poi, se il pilota era belga non c'è da stupirsi! un francese saprebbe esprimere meglio i miei pensieri senza essere xenofobo. |
lofoten on my mind |
|
|
Cujo
Giro sempre
Italy
123 Posts |
Inserito il - 20/03/2009 : 21:01:10
|
Credo che la foto non si riferisca all'incidente ( che se ho capito bene è accaduto in Belgio) ma sono sicuramente immagini di repertorio, il poliziotto nella foto è un agente della Polstrada ITALIANA!
MAH!!! |
Fausto (Cujo) R1200GS
...another trip of a lifetime...
|
|
|
brewer
Moderatore
Italy
397 Posts |
Inserito il - 20/03/2009 : 22:29:13
|
Ragazzi, scusate se mi intrometto da Moderatore, pero' il concetto era quello dell'HP2 alla polizia.
Commenti politici etc. etc. come sapete preferiamo lasciarli fuori di qui, almeno a prescindere dallo schieramento si e' sicuri di evitare polemica ed affini ;)
|
---- ite meae, felix quondam pecus, ite capellae
R1100GS |
|
|
Cujo
Giro sempre
Italy
123 Posts |
Inserito il - 20/03/2009 : 22:40:39
|
quote: Messaggio di brewer
... pero' il concetto era quello dell'HP2 alla polizia...
Infatti credo che l'HP2 in questa foto non abbia niente a che fare con la POLIZIA!!!! Sono sicuramente immagini di repertorio con accanto un agente della POLIZIA ITALIANA!!! |
Fausto (Cujo) R1200GS
...another trip of a lifetime...
|
|
|
|
Discussione |
|