Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 28/04/2008 : 19:12:37
|
Motoclub Saraceni di Agropoli (Salerno) PARTECIPARE AL MOTORAID SIGNIFICA DIVERTIRSI FACENDO UNA GARA.
INTENDIAMO DARE DELLE INDICAZIONI PER POTER PARTECIPARE:
ART. 1 – ORGANIZZAZIONE Il Moto Club Saraceni di Agropoli indice ed organizza per i giorni 17 e 18 maggio una manifestazione di MOTORAID con sede in Agropoli.
ART. 2- PARTECIPAZIONE La partecipazione è aperta esclusivamente a conduttori tesserati F.M.I. in possesso di licenza turistica. Può essere individuale, con o senza passeggero, o a squadre. Le squadre possono essere formate da TRE conduttori. Possono partecipare sia squadre di Moto Club che miste o di Marca. Ogni partecipante potrà far parte di una sola squadra.
ART. 3 – ISCRIZIONE Le iscrizioni si potranno accettare e perfezionare fino a trenta minuti prima dell’orario di partenza del primo Conduttore. Ad Agropoli inizieremo le iscrizioni il 17/05, sabato, dalle ore 14 fino alle ore 18.30. e la domenica dalle 8.30 alle 9.45.
ART: 4 – MOTOCICLI Sono ammessi tutti i tipi di motocicli, scooters, sidecars, quad, mp3 e ciclomotori purchè in regola con le norme del codice della strada, la cui osservanza è lasciata alla piena responsabilità dei conduttori nei confronti della legge.
ART. 5 – OPERAZIONI DI CONTROLLO Le operazioni di controllo si terranno all’arrivo con l’orario sopra indicato.
ART. 6 – PARTENZE Le partenze vengono date singolarmente con un intervallo di 1 minuto tra un conduttore e l’altro con inizio alle 10.15.
ART. 7 – TABELLA DI MARCIA All’atto delle Operazioni di Controllo al Conducente sarà consegnata una pettorina, la TABELLA DI MARCIA che indicherà il percorso con le località di attraversamento e chilometraggio progressivo, L’ubicazione dei Controlli Orari e a Timbro,il numero delle prove di abilità previste, ogni altra indicazione utile al fine del regolare svolgimento della manifestazione. ART. 8 – CONDOTTA DI GARA La manifestazione si svolge su percorsi aperti al normale traffico. Pertanto i partecipanti devono, in ogni momento e circostanza, attenersi scrupolosamente alle norme del Codice della Strada, comprese disposizioni e ordinanze delle Autorità competenti delle località attraversate. Eventuali violazioni alle disposizioni di cui sopra, comporteranno l’immediata esclusione dalla Manifestazione.
ART. 9 – PERCORSO Il percorso individuato , affinchè si formi un circuito, è di 97 Km. Con partenza e arrivo ad Agropoli. Il percorso sarà segnalato con segnali d’indicazione. La media di percorrenza massima per tutti i motoveicoli deve essere circa di 50 Km orari, con possibilità di riduzione in presenza di tratti particolarmente impegnativi.
ART. 10 – PROVE DI ABILITA’ E DI PRECISIONE Sono state previste tre prove di abilità ( P.A.) e/ o precisione = sosta di dieci minuti per poter fare uno smack. Le suddette prove non possono essere per nessun motivo preventivamente provate. Una gimkana
ART. 11 – CONTROLLO ORARIO DI TRANSITO Sono stati previsti tre C.O. e due controlli orario a Timbro. Non si può superare un ritardo di trenta minuti.
ART. 12 – PENALIZZAZIONI Vale quanto previsto dall’Annesso VIII – Manifestazioni Mototuristiche- Parte V.
ART. 13 – CLASSIFICHE A) Assoluta: i primi cinque classificati B) Motocicli fino a 400cc i primi cinque classificati C) Motocicli oltre 400cc i primi cinque classificati D) Scooter i primi cinque classificati E) Squadre i primi cinque classificati.
ART.14 – RADUNO INTINERANTE Annesso al Motoraid e con una partenza in coda ad esso ci sarà il MOTORADUNO INTINERANTE che si svolgerà come un normale motoraduno ma con giro turistico uguale al MOTORAID. In questo caso oltre alle classifiche previste per il MOTORAID, saranno stilate delle classifiche per Moto Club e Isolati secondo il criterio “ Classifiche Motoraduni”.
N.B. Il divertimento è assicurato in quanto le prove possono essere superate da tutti. Tutto il Moto Club sarà a disposizione per ogni chiarimento. Il percorso non ha tratti non asfaltati. I Paesi attraversati saranno dieci. N.B. PER CHI ARRIVA IL VENERDI’ O IL SABATO C’E’ LA POSSIBILITA’ DI FARSI UN BAGNO NELL’ACQUA CRISTALLINA DELLA COSTA CILENTANA. NEL POMERIGGIO DEL SABATO GIRO TURISTICO AI TEMPLI DI PAESTUM.
|
Clemente BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
|
|