L'organizzazione dell'evento è ancora "in progress" ma intanto posto l'iniziativa per permettere agli interessati di segnarsi in agenda la data e di prenotarsi
Il Motoclub "Monti della Tolfa" in collaborazione con una nota concessionaria locale, gestita da un grande appassionato endurista, Gallomoto (www.gallomoto.it) organizzano il primo Motogiro degli Etruschi in data 8 giugno. Il tour si svolgerà nell'area di Tolfa che è un paradiso enduristico alle porte di Roma (fra Civitavecchia e Roma per intenderci).
Si tratta di una motopasseggiata non impegnativa dedicata alle sole moto bicilindriche (e mono pesanti con simili caratteristiche) per cui gli unici mono leggeri ammessi saranno quelli dello staff.
Come dicevo il giro sarà fattibilissimo da bestioni over 200Kg con passeggero ma come sempre sono caldamente consigliati tasselli e protezioni, specie in caso di meteo ballerino. Saranno previsti , per i maniaci dell'enduro impegnativo , anche tratti più tecnici assolutamente facoltativi e alternativi all'itinerario principale.
E' in via di definizione anche il luogo dove si pranzerà il cui costo sarà compreso fra i 20 e i 25 euro a testa massimo.
A breve verrano pubblicati i dettagli ma prendete nota che saranno ammesse massimo venti moto bicilindriche. se al contrario non si dovesse raggiungere un numero sufficiente di moto è probabile che verrà spostato in altra data ma vi terrò informati su eventuali aggiornamenti.
per le preiscrizioni ed info scrivete pure al sottoscritto via mess privato
Pensi che le classiche enduro 1 e 2 Metzeler della mia vecchia siano sufficenti?
boh.... se e' asciutto si... se e' umido...o tanto sterrato..almeno penso che dovresti !tassellarti ! un poco. per il solo fatto di stare un po piu tranquillo..