solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 496 / Visite oggi: 239
     Record di presenze: 496 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i Forum
 Modelli
 Nuovi modelli
 F800GS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikecnaples
Giretto alla domenica

Italy
22 Posts

Inserito il - 17/06/2008 :  14:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di  mikecnaples  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikecnaples
Sabato scorso mi son fatto un giretto urbano sulla nuova f800gs. Devo innanzi tutto ringraziare il personale della BMW "Prima" di Napoli che, devo dire, sono sempre stati disponibilissimi e con i quali ho allacciato un buon rapporto di amicizia. Sabato, quindi, con la scusa far conoscere loro Daniele ne ho approfittato per questa prova che mi ha positivamente colpito. La moto si č mostrata molto agile e con una bella progressione. La prima sensazione che ho avuto e' di guidare una "K", infatti sia il sound del motore sia l'espressione del motore sono tipiche, credo, delle cugine maggiori...
Il prezzo mi sa che si aggiri intorno ai 10.000...e io un po' per questo, un po' per amore preferisco sempre il buon caro boxer...
Saluti

mikecnaples
r1100gs "Thelma"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0.32 secondi. Snitz Forums 2000