Ieri tornando a casa in A4 sulla mia motina un deficiente ha lanciato il mozzicone di sigaretta. Io non me ne sono accorto pero' adesso ho il mio borsello bruciato.
Ma e' possibile che non si possa far niente per sensibilizzare questi cialtroni???
Mah, a me il cretino di turno l'ha tirata sul cuopolino del gixxer750 e la sigaretta è letteralmente esplosa. Io lo sensibilizzai facendogli rientrare la portiera di qualche cm con una pedata ben assestata, ma all'epoca ero anche scavezzacollo e non pensavo molto alle conseguenze delle mie reazioni. Oggi non lo rifarei. Credo.
secondo me una manciatina di biglie di cuscinetto da portare sempre dietro non sono male per quelli che dopo gli faccimo notare quello che anno fatto educatamente....ci mandano a f.....o
sensibilizziamoli NOI cosi..... si potrebbe sulla giacca da moto dietro applicare un immagine(io ho previsto un airone) con una scritta(io ho scritto:quello che NON butti dal finestrino,ti fa vedere un Italia pulita)e sotto il logo smb,potrebbe essere l'occasione di sensibilizzare gli utenti della strada su tanti temi e saremmo noi i primi.....