Autore |
Discussione |
|
edstraker
Giretto alla domenica
Italy
13 Posts |
Inserito il - 08/07/2008 : 13:53:52
|
Ragazzi...starò facendo una cavolata, ma mi è preso il matto di cambiare moto e quindi ho deciso di vendere la mia R1150R "Missitalia" (data la bellezza....) per prendere una R1200GS. Se c'è qualcuno interessato, mi farebbe piacere se restasse in "famiglia". Alcuni dati: Colore silver metallic, anno 2003, twin spark, euro 2 71600 km, sempre tagliandata BMW (ultimo effettuato un paio di mesi fa, spesi più di 700 eurini...) Lavori extra manutenzione ordinaria eseguiti: sostituzione cuffie cardano, sostituzione snodo sferico telelever, disco freno posteriore, pastiglie anteriori sostituite in occasione del tagliando dei 70000 Gomme Michelin bimescola con circa 3000 km all'attivo (altri 300 eurini...) Revisione effettuata a luglio 2007, bollo pagato fino a 31/01/2009 Accessori: sella comfort nera (in alternativa: sella standard beige), frecce bianche, cupolino vario Wunderlich, paracilindri, portapacchi con soft top case, borse laterali rigide La moto monta una Eprom Laser e filtro K&N, ma viene ovviamente consegnata anche la eprom originale. Che altro dire...? Se c'è qualcuno interessato, posso inviare alcune foto scattate fresche fresche! Un caro saluto a tutti, a risentirci!
|
Stefano R1150R '03 (Missitalia) |
|
Danilo
Giro se bel tempo
Italy
85 Posts |
Inserito il - 19/07/2008 : 10:11:56
|
Ciao Stefano, un mio amico ne sta cercando una, quant'è il prezzo? anche tu contagiato dalla febbre Gs?
Danilo |
R1200Gs(08) R80G/s(81) |
|
|
edstraker
Giretto alla domenica
Italy
13 Posts |
Inserito il - 21/07/2008 : 10:10:04
|
Ciao caro, piacere di sentirti! Ebbene si: la febbre GS ha contagiato anche me...non farò mai un Km fuori strada, ma mi piace molto l'idea di utilizzo che una moto del genere può dare. Per quanto riguarda la mia, ho messo annunci in vari posti a 5.300 €, considerando che un concessionario di Terni me la ritira a 5.000 € come permuta per un GS modello 2007 seminuovo. Finora non ho avuto riscontri concreti, se non un paio di contatti, ma è anche vero che si avvicinano le vacanze e la gente si tiene i soldi per farsi qualche giorno fuori... Comunque, se il tuo amico è interessato fammi sapere: io sarò a Roma ancora per tutta questa settimana, dopo di che parto e torno il 24 agosto. Magari riusciamo a parlarci prima delle vacanze... Un abbraccio, a presto. Stefano P.S: a proposito, come ti trovi tu con il nuovo GS? |
Stefano R1150R '03 (Missitalia) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|