Autore |
Discussione |
|
axanar
Giro se bel tempo
82 Posts |
Inserito il - 09/07/2008 : 16:58:02
|
come vi avevo accennato sono andato a Garmisch con il motoclub di palermo e mi sono portato tre magliettine solomotobmw.it per farmi riconoscere da qualcuno di voi e poter finalmente dare un volto ai nick dopo tanto tempo.....
ma non sono riuscito ad incontrare nessun di voi.... :-((
durante il viaggio di ritorno ci fermiamo a firenze, perché avevamo appuntamento con alcuni amici di Stradanova....
fin qui tutto a posto fino a quando un ragazzo si avvicina e mi dice "lo sai che io ho disegnato questa maglietta che indossi..?"
morale della favola ho incontrato Riccardo il fiorentino; quindi qualcuno di solomotobnmw sono riuscito ad incontrarlo non a garmisch ma a firenze
a presto qualche foto. ne ho fatto un bel pò ed ancora non ho avuto il tempo di rivederle........ |
_____________________________ ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV "Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round |
Modificato da - axanar on 09/07/2008 17:00:53 |
|
Mr PoSitiVe
Giretto alla domenica
Italy
32 Posts |
Inserito il - 10/07/2008 : 11:59:08
|
quote: Messaggio di axanar
Riccardo il fiorentino;
diciamo il bolognese-milanese-fiorentino
grande e mitico rik!!!
posta qualche foto axanar, così rosico un altro pò!! |
salvatore DR@GS (na)
http://mr-positive.blogspot.com/
|
|
|
axanar
Giro se bel tempo
82 Posts |
Inserito il - 10/07/2008 : 14:28:03
|
ancora non ho avuto il tempo di vederle.... ne ho fatte 860..........
vediamo in questo fine settimana.... |
_____________________________ ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV "Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round |
Modificato da - axanar on 10/07/2008 14:28:44 |
|
|
|
Discussione |
|