Sono molto contento, la HD ben conosce il valore del marchio e spero possa ora rivitalizzare un'azienda che viveva un momento di forte difficoltà. HD insieme a BMW, Ducati e poche altre si è dimostrata azienda in grado di continuare a vendere "sogni" ai clienti (nella sua accezione migliore) senza inseguire trend o design assurdi come le ultime Jap hanno dimostrato.
A mio parere si rafforza quel polo di moto fatte per emozionare in cui metto BMW (basti pensare alla HP2), HD, MV e Ducati e poco altro ancora.
Davvero ottima notizia anche la conferma della collaborazione di Tamborini, un genio che tutto il mondo ci invidia e che avrebbe potuto accettare alle sue condizioni qualsiasi incarico in ogni grande colosso Jap, ma che ha scelto di rimanere legato al marchio che lo ha consegnato alla storia anche in un momento di grave difficoltà (come da lui stesso dichiarato in una recente intervista: http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=161).
Personalmente sono poi doppiamente contento in quanto ho comprato solo un mese fa la loro moto di punta (la F4 1078 RR 312) e non nego che alcuni concessionari da me contattati hanno cercato di portarmi su altri prodotti (tipo Ducati) viste le difficoltà di MV, ma io ho pensato che fosse impossibile che un marchio come MV non ne venisse fuori.... a volte crederci non fa male.
Cristiano Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08