Autore |
Discussione |
|
Miktr
Amministratore di smb.it
Italy
63 Posts |
Inserito il - 05/09/2008 : 11:50:38
|
anche il secondo gs ha superato la barriera e ci risiamo perde olio dal cambio sarà un paraolio, per arrivarci bisogna smontare il motore, a quel punto tanto vale mettere mano alla frizione ma vale la pena con tutti questi km? |
r1200gsA |
|
brewer
Moderatore
Italy
397 Posts |
Inserito il - 05/09/2008 : 15:16:56
|
Bhe' dipende se la moto e' stata ben trattata... con 400 euro sei a posto...
Con la stessa cifra non prendi un'altra moto ;) |
---- ite meae, felix quondam pecus, ite capellae
R1100GS |
|
|
Miktr
Amministratore di smb.it
Italy
63 Posts |
Inserito il - 05/09/2008 : 18:44:00
|
quote: Messaggio di brewer
Bhe' dipende se la moto e' stata ben trattata... con 400 euro sei a posto...
Con la stessa cifra non prendi un'altra moto ;)
continua non ti fermare moto ben trattatamai incidenti, sempre garage, tagliando ogni 10mK, sempre velocità codice, ecc., ecc. ci stiamo nella definizione 400 euroé poco più di quanto pago ogni volta che vado dal meccanicoin queste situazioni l'aria che tira é quella: bisogna smontare tutto e vedere quello che viene fuori |
r1200gsA |
|
|
brewer
Moderatore
Italy
397 Posts |
Inserito il - 05/09/2008 : 22:14:09
|
Si vero... pero' se la vendi con la frizione cosi' quantoo puoi farci?? 5k? E poi per arrivare alla nuova adv? |
---- ite meae, felix quondam pecus, ite capellae
R1100GS |
|
|
Cristiano
Amministratore di smb.it
Italy
606 Posts |
Inserito il - 06/09/2008 : 12:19:51
|
A me il GS perde olio dal cambio a neanche 40.000 e dopo un lavaggino ho trovato olio anche alla fine del cardano. Quando finisce la stagione gli faccio fare il giro completo ma l'affidabilità di questi arnesi mi sembra piuttosto bassina. |
Cristiano Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08 |
|
|
n0x
Giro se bel tempo
Italy
77 Posts |
Inserito il - 08/09/2008 : 15:42:26
|
quote: Messaggio di Cristiano ma l'affidabilità di questi arnesi mi sembra piuttosto bassina.
La moto senza rogne continua ad essere una chimera per tutte le case, nessuna esclusa. Quello che pero' è indecente riguarda la storia dell'EWS. Nel 2000 puoi avere dei problemi alla componentistica, ma devi poter SEMPRE tornare a casa in un modo o nell'altro. Pensare di arrivare in cima ad un passo alpino spegnere la moto per ammirare il panorama e poi la moto non riparte più nemmeno a buttarla giu' da 2000 metri è scandaloso. A suo tempo non acquistai il Caponord proprio per un motivo simile, ogni volta che la spegnevi vivevi col patema che bruciasse qualche relais e non ripartisse più. Che BMW sia scesa allo stesso livello di Aprilia è deprimente. Sembra che a Luglio sia scoppiato il finimondo per colpa dell'EWS. |
n0x & Tigro 1050 |
|
|
Cristiano
Amministratore di smb.it
Italy
606 Posts |
Inserito il - 08/09/2008 : 16:49:54
|
Quanto hai ragione... |
Cristiano Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08 |
|
|
Miktr
Amministratore di smb.it
Italy
63 Posts |
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 09/09/2008 : 13:04:46
|
quote: Messaggio di Miktr
problema risolto firma cambiata!!
Le foto!!! Bravo Mik, i problemi si risolvono alla radice
sciao |
Clemente BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
|
|
|
|
Discussione |
|