solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 120 / Visite oggi: 120
     Record di presenze: 120 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i Forum
 Generale
 Conversando
 Ho il cuore a terra..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Michele
Giretto alla domenica

31 Posts

Inserito il - 05/11/2008 :  19:33:54  Mostra Profilo
Ho appena lasciato il mio angelo blu alla BMW per far riparare la spia della riserva che si era incantata....
Mi hanno promesso che me la consegneranno entro venerdi!
A questo punto spero che domani e dopodomani scenda giù un diluvio....cosi io non mi perdo niente e i campi si irrigano, le strade si puliscono, gli invasi si riempiono....e bla bla bla...

BMW R850R

Michele
Giretto alla domenica

31 Posts

Inserito il - 08/11/2008 :  19:14:02  Mostra Profilo
Aggiornamento:
me la consegnano mercoledi.....la risposta è stata che per metterci mano dato che godo della garanzia stilnuovo devono ricevere il fax dalla BMW Italia. Della serie peggio di un ministero......sono sbalordito.....

BMW R850R
Torna all'inizio della Pagina

Michele
Giretto alla domenica

31 Posts

Inserito il - 13/11/2008 :  13:45:26  Mostra Profilo
l'ho ritirata oggi. Sembra tutto OK a parte un fastidioso rumorino di richiamo del motorino di avviamento che prima non c'era....

BMW R850R

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 13/11/2008 :  14:52:48  Mostra Profilo
ma questo rumorino che prima non c'era glielo hai fatto notare?
e se si che ti hanno detto...?

"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 13/11/2008 :  15:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Sara' mica che come lasci lo starter rimane come attaccato per circa 1 secondo??

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS

Michele
Giretto alla domenica

31 Posts

Inserito il - 14/11/2008 :  07:41:03  Mostra Profilo
Si, l'ho segnalato subito ma mi hanno detto di stare tranquillo. Ineffetti già alla quinta, sesta accensione il rumore è scomparso e la moto si riaccende subito e senza rumori. Molto strano....comunque mi resta il dubbio.
Per rispondere a brewer, dico si. E' come se lo avessi lasciato in moto a motore acceso....molto strano.
Ad ogni modo adesso starò fuori 3 giorni al mio ritorno vedrò se il problema si ripresenta.

BMW R850R

Miktr
Amministratore di smb.it

Italy
63 Posts

Inserito il - 14/11/2008 :  10:57:44  Mostra Profilo
ciao, sembra uno slittamento dell'albero del motorino di accensione, se ha smesso si è riallineato, se persiste va registrato

r1200gsA

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 14/11/2008 :  12:14:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Praticamente a me succede la stessa cosa ma in modo bizzarro.
Ovvero se la uso come faccio tutti i giorni per andare e tornare dall'ufficio (40km in tutto) nessun problema.
Se ci faccio dei tragitti lunghi a freddo fa la stessa cosa dopo un paio di gg dopo i tragitti lunghi smette da solo.
Bizzarrissimo

----

R1100GS

Michele
Giretto alla domenica

31 Posts

Inserito il - 17/11/2008 :  14:41:05  Mostra Profilo
Ragazzi, un piccolo UPDATE.
Riaccendo oggi la moto dopo 3 gg di stop.
Bmw è sempre Bmw.
Partita sfiorando il pulsante, nessun rumore, motore che gira come un orologio svizzero. Tutto bene.

BMW R850R

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 17/11/2008 :  16:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Esatto michele quello che succede anche a me.. e nessuno mi sa dare una spiegazione convincente!

----

R1100GS

mascalzone_latino69
Giro sempre

Italy
124 Posts

Inserito il - 17/11/2008 :  19:58:42  Mostra Profilo
a me con un rumore simile, prima mi hanno sostituito il motorino d'avviamento,poi continuava a persistere allora in seguito il volano !
...per foruna tutto in garanzia !!

R1200S BLACK

Michele
Giretto alla domenica

31 Posts

Inserito il - 17/11/2008 :  21:29:47  Mostra Profilo
mah.....l'importante è che funzioni tutto ;-)

BMW R850R

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 17/11/2008 :  21:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Si pero' a me ogni volta che faccio un centinaio di km ricompare.

----

R1100GS

Michele
Giretto alla domenica

31 Posts

Inserito il - 18/11/2008 :  08:20:40  Mostra Profilo
Guarda a me è capitato proprio davanti il capo officina, che mi ha rassicurato subito senza neanche dare un'occhiata. Magari è una sciocchezza. Ad ogni modo ti consiglio di farlo controllare.

BMW R850R
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.23 secondi. Snitz Forums 2000