Autore |
Discussione |
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 14/01/2009 : 22:52:04
|
Con due vecchiarielli
sciao |
Clemente BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
|
|
Cujo
Giro sempre
Italy
123 Posts |
Inserito il - 14/01/2009 : 23:40:25
|
... però che vecchiarelli! |
Fausto (Cujo) R1200GS
...another trip of a lifetime...
|
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 15/01/2009 : 10:00:03
|
meno male che ci sei tu, Cujo, a difendere gli anziani! Clem,, irriverente giovinastro!ti diverti vero?penso che in moto non ti potrò educare al rispetto(fosse con gli sci, ma in moto proprio no),comunque verrò col GS 800 e non con la carrozella elettrica (problemi di catetere), ma piuttosto: ci si vede allora giovedì ore 13 pressi Verona? Michele, aiutami anche tu e dicci che cosa preferisci fare. torno ad allestire il portadentiera riscaldato da manubrio, una chiccheria!lo metto vicino al telepass, così quando vedo che i denti battono so che fa freddo. |
lofoten on my mind |
|
|
Miktr
Amministratore di smb.it
Italy
63 Posts |
Inserito il - 15/01/2009 : 11:16:17
|
ciao geppo, verona alle 13 va bene, diciamo area di servizio adige est (dopo il casello di affi), come sempre x elefante tutto é nelle mani del meteo, in quanto a clemente ... faceva lo spiritoso quando era un giovincello ... ormai é arrivato agli ...anta anche lui :) |
r1200gsA |
|
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 15/01/2009 : 19:38:08
|
quote: Messaggio di Miktr
ciao geppo, verona alle 13 va bene, diciamo area di servizio adige est (dopo il casello di affi), come sempre x elefante tutto é nelle mani del meteo, in quanto a clemente ... faceva lo spiritoso quando era un giovincello ... ormai é arrivato agli ...anta anche lui :)
Ancora no , al momento sono TRENTAnove e così sarà fino al prossimo mese di agosto , dopo......l'elefante sarà già passato |
|
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 15/01/2009 : 20:05:16
|
ha ragione Michele! per te sono trANTA nove! Attento giovincello! Mi ripeto: su strada magari mi dovrai aspettare (sempre per il problema del catetere), ma gli orsi polari ne sanno una più del diavolo in fatto di scherzi sulla neve e in tenda. Non è detto, però, che sia poi io a farmi numeri da koglion. E' gia' successo a me in montagna (alcuni amici alpinisti sono carogne quando si mettono), ma per i particolari, se vi interessano, dovrai/dovrete aspettare fino alla birreria di Monaco. ciao a tutta la combriccola che legge.
|
lofoten on my mind |
|
|
Cujo
Giro sempre
Italy
123 Posts |
Inserito il - 16/01/2009 : 01:02:17
|
quote: Messaggio di geppo
meno male che ci sei tu, Cujo, a difendere gli anziani!
Come non potrei, Michele mi ha svezzato per il mio primo Elefante! |
Fausto (Cujo) R1200GS
|
|
|
Danilo
Giro se bel tempo
Italy
85 Posts |
|
axanar
Giro se bel tempo
82 Posts |
Inserito il - 16/01/2009 : 09:55:08
|
vi avverto che questo bel ragazzone , sto parlando della persona a destra della foto , il sign. Ninni la prossima settimana partirà anche lui, tanto per non farsi mancare niente....
|
_____________________________ ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV "Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round |
|
|
Cujo
Giro sempre
Italy
123 Posts |
Inserito il - 17/01/2009 : 02:14:42
|
Per Ninni manco le bombe ci possono! |
Fausto (Cujo) R1200GS
|
|
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 20/01/2009 : 01:05:34
|
Per miktr e Geppo, avete l'interfono? Se si, di quale marca? Potrebbe essere utile?
sciao
PS la mia moto mi fa un difetto , a volte il motorino di avviamento sembra andare a vuoto, l'elettrauto dice che lo fa solo a "freddo", andiamo bene con l'elefante alle porte, e che non mi devo preoccupare più di tanto. Vabbuò |
|
|
|
Miktr
Amministratore di smb.it
Italy
63 Posts |
Inserito il - 20/01/2009 : 10:03:02
|
interfono no - l'albero del motorino da registrare? |
r1200gsA |
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 20/01/2009 : 19:59:51
|
Ciao a tutti, Clem,normalmente uso un cellular-line ma penso di tolierlo dal casco per conflitti tra microfono a stelo/sottogola antivento e per praticità in tenda, comunicheremo a vista. Coma va con l'avviamento? P.S: oggi ne ho combinata una: ho schiacciato col fuoristrada il portapacchi posteriore pronto al montaggio ma messo a terra, ! Mannaggia! ricorrerò a un artigianale piano in legno,sigh! ciao. |
lofoten on my mind |
|
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 20/01/2009 : 21:51:50
|
Per l'avviamento ho trovato la soluzione, ......mi spingete tu e Michele ok
PS per l'albergo, restiamo in centro o ci aggreghiamo al gruppo di Milano?
|
|
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 20/01/2009 : 23:06:38
|
per me va bene tutto, considerando il gancio con Hubert in birreria. si sa qualcosa del gruppo di Milano, quando partono... ecc? |
lofoten on my mind |
|
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 21/01/2009 : 01:56:52
|
Qualcuno ha notizie di Hubert?
sciao |
|
|
|
Miktr
Amministratore di smb.it
Italy
63 Posts |
Inserito il - 21/01/2009 : 10:59:35
|
io non spingo, non trasporto paglia, nè legna .. sono vecchio, maurizio e andrea partono giovedì mattina x essere a monaco giovedì sera, a hubert mandato mess. mail, mess. sms - ancora niente nell'ambito della pigrizia a monaco meglio restare in centro |
r1200gsA |
|
|
Cujo
Giro sempre
Italy
123 Posts |
Inserito il - 21/01/2009 : 12:04:21
|
... come rosico... |
Fausto (Cujo) R1200GS
|
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 21/01/2009 : 12:20:16
|
ok, va benissimo il centro, cioè la prima soluzione,no? resto allora solo io per spingere,per la paglia e la legna! mi avrete sulla coscienza!
|
lofoten on my mind |
|
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 21/01/2009 : 19:16:22
|
Anche secondo me la soluzione "centro" è la più saggia. Nel nostro caso si tratta di attraversare la strada per la birreria consigliata da Hubert, un isolato per quella storica
http://www.tuttobaviera.it/birrerie.html
|
|
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 21/01/2009 : 21:10:13
|
affare fatto,allora per il ccentro! ho visto una webcam di Passau e sembra che non ci sia granchè neve, qualcuno sa qualcosa di più? bye a tutti. |
lofoten on my mind |
|
|
Cristiano
Amministratore di smb.it
Italy
606 Posts |
|
Miktr
Amministratore di smb.it
Italy
63 Posts |
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 22/01/2009 : 19:17:52
|
concordo, Michele,ma... nella tua stanza ci staranno 2 tende? |
lofoten on my mind |
|
|
Macs_GS
Fermo in garage
5 Posts |
Inserito il - 30/01/2009 : 12:02:43
|
RAGAZZI BUONA STRADA!!!! |
erRemilleduecentoGS |
|
|
axanar
Giro se bel tempo
82 Posts |
Inserito il - 30/01/2009 : 14:13:14
|
quote: Messaggio di Miktr ................se non ritorna il freddo serio ... fango ... orrore
perché il freddo è andato via!!!? |
_____________________________ ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV "Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round |
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 02/02/2009 : 23:02:44
|
grazie Macs, è andato tutto bene. Axanar: a -9°io e Clem ci siamo divertiti un mondo e fatto qualche foto (poche, purtroppo, lo vedrete e non voletecene). Per il rientro...beh! chiedi e ti sarà dato. Forse possiamo dire qualcosa. Clem, quando arrivi dì qualcosa anche tu! Ciao a tutti del forum e a quelli che erano là, a fare le scimmie da esposizione. |
lofoten on my mind |
|
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 00:22:46
|
Dico che fare l'elefante in tenda è un'altra cosa, per me è stata una nuova scoperta. Per quanto riguarda le foto , parecchi elefanti cercheranno solomotobmw.it per scaricare le proprie foto. Sto pensando di creare varie sezioni fotografiche dell'elefantentreffen, tipo "facce da elefante", "moto da elefante", "fuoco da elefante", "....... da elefante"
sciao
|
|
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 00:36:12
|
Ciao Clem, mi mancano già paglia, fuochi, risate, discorsi ecc. facciamo quanto stabilito con foto OK? Ho finito, su richiesta, TUTTI gli adesivi! la neve ha reso il forum molto popolare. Ricorda che mi casa es tu casa! |
lofoten on my mind |
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 00:42:26
|
andiamo su "il dopo elefante 09", così da lasciare la porta aperta per tutti gli amici di Prato, Milano, ecc. |
lofoten on my mind |
|
|
|
Discussione |
|