Autore |
Discussione |
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 02/02/2009 : 23:52:50
|
Eccoci qui, felici e contenti della kermesse teutonica. Avanti con le impressioni, con le curiosità viste e vissute, se non ne avete avute peccato!
-Io incomicio: saluto Lory in particolare, Emanuele dal cappello unico e capace di far partire la moto con un martello, Andrea, Maurizio, "Elga" (chi ha visto i fuochi artificiali e ha dormito lì sa di che cosa parlo),tutti gli amici italiani incontrati (soprattutto il fenomeno che si esibiva in tanga nero: abominevolmente simpatico e trascendente) -Il mio primo elefante: che dire? ha fatto sognare un orso polare, mi ha entusiasmato, qualche timida foto su un mondo difficile da descrivere, la voglia di conoscere i gothic dark, ... bello, con rientro tutto da raccontare,... vero Clem? (com'era sotto il tuo diluvio mentre io prendevo neve?) Avanti, ragazzi che eravate là, adesso potete intervenire, come promesso. Saluti a tutti e ai gothic qualcosa di più! |
lofoten on my mind |
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 01:14:21
|
(soprattutto il fenomeno che si esibiva in tanga nero: abominevolmente simpatico e trascendente)
Chi? questo?
Qui invece ci sono gli amici di Prato, che bello passarsi il coltello e tagliare la carne ancora sulla brace.
|
Clemente BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
|
|
|
lorena
Giro sempre
Italy
103 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 13:47:03
|
Bellissima la seconda foto con i fuochi. La prina con l'orso spellato in perizzoma un pò meno. Geppo vogliamo sognare anche noi mortali, mandaci altre foto. Magari quando ti riprenderai dal lungo rientro. |
|
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 14:22:54
|
Ciao Lorena, ho appena finito di selezionare le foto da pubblicare, sono 511 e ti assicuro tutte degne di essere guardate. Quella che mi manca è la foto della mia moto con tre balle balle di paglia sopra, l'ha scattata Geppo. Geppooooooooo, inviami le foto della paglia subitoooooooooo!!!! |
|
|
|
superteb
Fermo in garage
4 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 14:33:01
|
Io ho conosciuto i primi 2 a sinistra di quelli nella seconda foto. Ci siamo fatti delle foto in autogrill con l'autoscatto e mi hanno dato l'adesivo del sito. |
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 15:05:43
|
ciao superteb, bravo che sei intervenuto così presto, io sono il 2° da sx (certo ragazzi che in quella seconda notte non avevamo già più un aspetto tanto florido). Clem la mia produzione ammonta a 603 foto! più i semplici filmati fatti con la m.foto(speriamo siano almeno decenti), io sono ancora sul lavoro ma appena a casa preparo un minimo di materiale e incomincio l'invio.(ho un'idea per le catene che è ..., sei affascinante vicino al vegliardo con la gabbia sul cilindro Ciao a tutti, e che un anno passi in fretta. |
lofoten on my mind |
Modificato da - geppo on 03/02/2009 15:19:54 |
|
|
superteb
Fermo in garage
4 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 16:18:29
|
ah sei quello che mi ha dato l'adesivo del sito. Complimenti per tutto. Come è andato il viaggio di ritorno. Noi siamo arrivati a PIsa alle 1 Che tempo di m...a che abbiamo trovato comunque ne vale sempre la pena Ciao |
|
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 16:54:44
|
quote: Messaggio di superteb
ah sei quello che mi ha dato l'adesivo del sito. Complimenti per tutto. Come è andato il viaggio di ritorno. Noi siamo arrivati a PIsa alle 1 Che tempo di m...a che abbiamo trovato comunque ne vale sempre la pena Ciao
Ciao Superteb, la foto è questa?
Partendo da sinistra: io(Clemente), Enrico Furlan (Geppo), ...... Emanuele (lele), ..... |
|
|
|
lorena
Giro sempre
Italy
103 Posts |
Inserito il - 03/02/2009 : 18:40:57
|
Geppo, siamo tutti felici del tuo rientro, ma le foto sono poche. Non ci accontentiamo. |
|
|
superteb
Fermo in garage
4 Posts |
Inserito il - 04/02/2009 : 09:36:10
|
Si propio lei Grazie tante complimenti per le foto e un saluto a tutti voi
|
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 04/02/2009 : 11:47:38
|
ciao superteb, il rientro è stato moooolto nevoso e lento, comunque ormai appartiene al passato Allora, ragazzacci super-impazienti: ieri ho smanettato fino alle 2 di notte con internet che non mi funzionava. Poi ho lavorato sulle foto, poi sono stato chiamato in reperibilità, qui il mio lavoro mi sta logorando più del rientro dall'Elefante,QUINDI: riprenderò oggi l'attività fotografica, al più presto per non urtarvi,bueno? Grazie comunque dell'attenzione e sarebbe bello incontrarci, a presto! |
lofoten on my mind |
|
|
|
Discussione |
|