solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 217 / Visite oggi: 217
     Record di presenze: 217 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i Forum
 Generale
 Conversando
 Bucare a 130 km/h
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 12/02/2009 :  13:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di  Clemente  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Giovedì 29/01/2009 alle 5.00 a.m. sono partito per il mitico elefantentreffen.

ore 5.00 casello di Nola, entro in autostrada, tutto ok.

ore 7.00 Roma Nord, sono perfettamente in orario rispetto alla tabella di marcia, tutto ok.

ore 7.01 mentre viaggio tranquillo e compiaciuto, alla velocità di 130 km/h, mi ritrovo con la moto quasi di traverso. Azz e mò?

Inizialmente, per la paura presa, non ho neanche frenato, poi, cercando di tenere la moto in strada, ho rallentato un pò alla volta fino a fermarmi sotto il cartello "area di servizio Mascherone Est 2km".

Cos'è successo?

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it

Cujo
Giro sempre

Italy
123 Posts

Inserito il - 12/02/2009 :  19:14:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cujo
...azz... meno male che lo puoi raccontrare!

Fausto (Cujo)
R1200GS

...another trip of a lifetime...
Torna all'inizio della Pagina

sebastianifabrizio
Giretto alla domenica

Italy
18 Posts

Inserito il - 12/02/2009 :  21:18:07  Mostra Profilo
posso capire cosa hai provato.complimenti per il sangue freddo.Io ancora non posso dimenticare quando a 16 anni giravo con il vespone 125 e mi si è bucata la ruota anteriore in discesa.che botto!!!!!!!

fabrizio bmw r1200rt

Freddy
Moderatore

112 Posts

Inserito il - 12/02/2009 :  22:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freddy's Homepage
*****! bravo però!!!

Federico
R80G/S

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 12/02/2009 :  22:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Secondo il gommista la valvola non era stretta bene sul cerchione, perchè abbiamo trovato la camera d'aria tagliata di netto.

In ogni caso, sono arrivato al distributore alle 7.20, ho dovuto aspettare le 8.00 che aprisse il gommista, raggiunto telefonicamente grazie al benzinaio che aveva il numero.
Alle 8.30 il gommista è arrivato in area di servizio passando per l'ingresso riservato ai dipendenti, ha smontato la ruota e siamo andati in officina per cambiare la camera d'aria.
Alle 9.30 sono ripartito con più di due ore di ritardo sulla tabella di marcia e il veleno che scorreva nelle vene.
Prima fermata dopo la disavventura, Firenze 10 min per un panino.
Seconda fermata alle 14.30 ad Affi, 20 km dopo Verona.
Intanto Geppo si era avviato verso Monaco, svincolandomi dagli orari della tabella di marcia.
Primo pomeriggio Brennero, ore 7.20 Monaco di Baviera.
Doccia, birra, amici, stinchi, formaggi, grappini.... e vaffan... la camera d'aria e tutto il resto.

Clemente

Mr PoSitiVe
Giretto alla domenica

Italy
32 Posts

Inserito il - 13/02/2009 :  00:27:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr PoSitiVe's Homepage
napoli monaco meno di 15 ore

sticazzi!!!!

complimenti clemè

salvatore DR@GS (na)

http://mr-positive.blogspot.com/

Walther
Giro se bel tempo

Italy
54 Posts

Inserito il - 13/02/2009 :  21:05:58  Mostra Profilo
con una bmw r50 del 1952,in autostrada,viaggiavo a 110 km/h e mi è successa la stessa cosa,x fortuna, risoltasi bene,in quanto il copertone posteriore ha tenuto finchè nn mi sono fermato. fermato al distributore,comprato una bomboletta di fast e ripartito.

BMWalther
r850r
ex r50/2-r60-r69-r69s-r90/6-r100/7-r100rs-k100-k100rs-

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 14/02/2009 :  18:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Appena arrivato al distributore ho pensato alle bombolette fast, per ripartire di slancio,
guardando la moto dal lato della prima foto sarebbe stato anche possibile,
invece, cambiando angolazione(seconda foto) ho capito che neanche un santo poteva riportare in vita quella ruota.
Meno male che almeno il copertone post si è salvato.

sciao

Clemente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.17 secondi. Snitz Forums 2000