Autore |
Discussione |
|
deostefy
Giretto alla domenica
Italy
16 Posts |
Inserito il - 12/02/2009 : 16:11:53
|
ciao clemente e' u'po' che non riesco piu' a seguirvi, ma volevo chiederti per il rinnovo della tessera, uso i dati dell' altra volta? ciao a tutti giorgio |
deobs |
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 03/03/2009 : 21:10:27
|
Cosa fare?
L'anno scorso dalla lista sono arrivati solo 12 o 15 iscritti, gli altri li ho trovati io. Quest'anno non vorrei rifare la stessa cosa.
Proporrei di procedere con l'adesione alla lista che segue, se arriviamo almeno a 25 iscritti, rinnoviamo l'affiliazione alla FMI, altrimenti ci prendiamo un anno sabbatico.
01 Clemente Napolitano....................50 euro 02 Michele Palumbo ........................50 euro 03 Ignazio ....... ............................50 euro 04 Deostefy ....... ..........................50 euro 05 Hubert Meier .............................50 euro 06 07 08 09 10 |
Clemente BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
|
|
|
Ignazio
Fermo in garage
Italy
6 Posts |
Inserito il - 15/03/2009 : 20:20:52
|
Appena fai un fischio ti mando, come l'anno scorso, la somma per il rinnovo del tesseramento. Ho già utilizzato la cosa iscrivendo la mia K 100 Rs al registro storico Fmi ed avrei intenzione di assicurarla in maggio con la Marsch che è l'assicurazione convenzionata con la Fmi e che vanta prezzi vantaggiosissimi (100 euro per l'anno e 60 euro per sei mesi). Per farlo è necessario però essere soci Fmi ..... dunque per me il tesseramento ha un interesse in più ....... anche perchè vorrei registrare con lo stesso sistema gli altri mezzi d'epoca che possiedo. Ignazio |
BMW K100RS BLU 1985
Se saprai aver fiducia in te stesso quando tutti dubiteranno di te tenendo però in giusto conto i loro dubbi, se saprai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni, se saprai guardare le cose per le quali hai dato la vita – distrutte - e umiliandoti saprai ricostruirle, tu sarai un Uomo, figlio mio!
|
|
|
Ignazio
Fermo in garage
Italy
6 Posts |
Inserito il - 15/03/2009 : 20:30:47
|
Caro Cristiano, Io non so come si può fare ma sarebbe opportuno mettere molto più in evidenza la necessità di rinnovare l'iscrizione per il 2009 al motoclub. Non so .... forse una immagine lampeggiante appena si apre il forum, oppure un argomento in grassetto o ..... non so. Ignazio |
BMW K100RS BLU 1985
Se saprai aver fiducia in te stesso quando tutti dubiteranno di te tenendo però in giusto conto i loro dubbi, se saprai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni, se saprai guardare le cose per le quali hai dato la vita – distrutte - e umiliandoti saprai ricostruirle, tu sarai un Uomo, figlio mio!
|
|
|
Cristiano
Amministratore di smb.it
Italy
606 Posts |
Inserito il - 15/03/2009 : 20:57:05
|
Nota post-it linkata a questa discussione attivata. |
Cristiano Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08 |
|
|
Hubert
Giretto alla domenica
Germany
28 Posts |
Inserito il - 24/03/2009 : 12:57:03
|
Ciao Clemente, ciao a tutti, metti anche me in lista, lo so che non mi serve niente, pero e onore esserci indentro. E con le Polo? E finita la storia?
|
Ciao a tutti, Hubert BMW da 1969 Boxer da 1971 |
|
|
|
Discussione |
|