Autore |
Discussione |
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 26/02/2009 : 20:49:36
|
Allora, guys, mi sembra un momento di stanca. Ho l'impressione che l'inverno inclemente abbia infiacchito un pò! No? siamo in 200, la stagione è già propizia per dei bei giri, lo dimostrano gli innumerevoli raduni che si stanno svolgendo nelle regioni più fortunate per quanto riguarda il meteo. E noi? Se un forum serve solo alla lettura, è meglio comprarsi un bel libro di foto di moto, se non si propone qualcosa o se non si aderisce alle proposte tanto vale continuare a farsi i fatti propri, e lasciar perdere qualsiasi forum la cui utilità dovrebbe essere rivolta all'andare in giro insieme. L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, piuttosto invecchia perchè smette di giocare!! E noi? -Abbiamo alle porte l'8 marzo, occasione per trovarci con LE nostre moto,fcendo girare un po' LE nostre ruote. Dimostriamo la nostra riconoscenza al mezzo su cui ci divertiamo. -C'è da proporre periodo e caratteristiche del raduno SMB, l'adesione non basta, cerchiamo di suggerire, consigliare, inventare qualcosa (andare alla sezione specifica nel forum)altrimenti arriveremo in ritardo...sempre che interessi a qualcuno. -my god! qui da me le marmotte stanno ancora dormendo sotto qualche metro di neve, i camosci non vanno in moto e quindi possono stare in mezzo alla neve, ma noi? -e tanto altro avrei da dire. Ma soprattutto spero di non aver fatto la figura del boy scout che fa attraversare la strada alla vecchietta che non aveva nessuna intenzione e motivi per attraversarla. ciao a tutti i 199 di questo bel mucchio selvaggio, forse |
lofoten on my mind |
|
Angel_R
Giro se bel tempo
Italy
56 Posts |
Inserito il - 26/02/2009 : 21:03:17
|
quote: Messaggio di geppo
Allora, guys, mi sembra un momento di stanca. Ho l'impressione che l'inverno inclemente abbia infiacchito un pò! No? siamo in 200, la stagione è già propizia per dei bei giri, lo dimostrano gli innumerevoli raduni che si stanno svolgendo nelle regioni più fortunate per quanto riguarda il meteo. E noi? Se un forum serve solo alla lettura, è meglio comprarsi un bel libro di foto di moto, se non si propone qualcosa o se non si aderisce alle proposte tanto vale continuare a farsi i fatti propri, e lasciar perdere qualsiasi forum la cui utilità dovrebbe essere rivolta all'andare in giro insieme. L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, piuttosto invecchia perchè smette di giocare!! E noi? -Abbiamo alle porte l'8 marzo, occasione per trovarci con LE nostre moto,fcendo girare un po' LE nostre ruote. Dimostriamo la nostra riconoscenza al mezzo su cui ci divertiamo. -C'è da proporre periodo e caratteristiche del raduno SMB, l'adesione non basta, cerchiamo di suggerire, consigliare, inventare qualcosa (andare alla sezione specifica nel forum)altrimenti arriveremo in ritardo...sempre che interessi a qualcuno. -my god! qui da me le marmotte stanno ancora dormendo sotto qualche metro di neve, i camosci non vanno in moto e quindi possono stare in mezzo alla neve, ma noi? -e tanto altro avrei da dire. Ma soprattutto spero di non aver fatto la figura del boy scout che fa attraversare la strada alla vecchietta che non aveva nessuna intenzione e motivi per attraversarla. ciao a tutti i 199 di questo bel mucchio selvaggio, forse
da me le marmotte hanno messo su gia famiglia ciao |
Accontentati di ciò che hai ma chiedi l' impossibile |
|
|
Cristiano
Amministratore di smb.it
Italy
606 Posts |
Inserito il - 26/02/2009 : 21:27:51
|
Bah, veramente io parlo di Cisa da Gennaio, comunque Geppo lo spirito è quello giusto. Iniziamo a proporre cose con un senso (un giorno qui, un giorno la), per i super-raduni da 2 o 3 giorni c'è tempo. |
Cristiano Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08 |
|
|
Angel_R
Giro se bel tempo
Italy
56 Posts |
Inserito il - 26/02/2009 : 22:25:25
|
quote: Messaggio di Cristiano
Bah, veramente io parlo di Cisa da Gennaio, comunque Geppo lo spirito è quello giusto. Iniziamo a proporre cose con un senso (un giorno qui, un giorno la), per i super-raduni da 2 o 3 giorni c'è tempo.
x la cisa se fate sapere spero di esserci |
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 26/02/2009 : 23:19:49
|
grazie Angelo sapevo che si poteva contare su di te, ok cristiano, grazie anche a te! e allora? ne mancano ancora solo 197! L'inizio però promette bene, l'ottimismo è dire sempre "non ci manca nulla"! Angelo hai ricevuto quanto richiesto? Per uscire dal letargo, mi dite qualcosa di questa Cisa di cui non so nulla? ciao a tutti e bon courage! come dicono dalle mie parti (forza!n.d.a). ciao, sempre con simpatia!
P.S:che bello sarebbe per l'anno prossimo una goliardica riunione tutti insieme a Monaco, Elefanten compreso con supporto e minima organizzazione per i più titubanti! Pensaci Angelo, se non volessi venire col tuo mostro troveremmmo la soluzione, io ti offro fin d'ora e volentieri il mio Tricker con catene e ci divertiremmo tutti come dei satanassi. Abbiamo tempo per meditare, adesso pensiamo al presente! |
lofoten on my mind |
|
|
sciscilegatton
Giretto alla domenica
Italy
13 Posts |
Inserito il - 27/02/2009 : 00:22:13
|
Allora, guys, mi sembra un momento di stanca. Ho l'impressione che l'inverno inclemente abbia infiacchito un pò! No? siamo in 200, la stagione è già propizia per dei bei giri, lo dimostrano gli innumerevoli raduni che si stanno svolgendo nelle regioni più fortunate per quanto riguarda il meteo. E noi? Se un forum serve solo alla lettura, è meglio comprarsi un bel libro di foto di moto, se non si propone qualcosa o se non si aderisce alle proposte tanto vale continuare a farsi i fatti propri, e lasciar perdere qualsiasi forum la cui utilità dovrebbe essere rivolta all'andare in giro insieme. L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, piuttosto invecchia perchè smette di giocare!! E noi? -Abbiamo alle porte l'8 marzo, occasione per trovarci con LE nostre moto,fcendo girare un po' LE nostre ruote. Dimostriamo la nostra riconoscenza al mezzo su cui ci divertiamo. -C'è da proporre periodo e caratteristiche del raduno SMB, l'adesione non basta, cerchiamo di suggerire, consigliare, inventare qualcosa (andare alla sezione specifica nel forum)altrimenti arriveremo in ritardo...sempre che interessi a qualcuno. -my god! qui da me le marmotte stanno ancora dormendo sotto qualche metro di neve, i camosci non vanno in moto e quindi possono stare in mezzo alla neve, ma noi? -e tanto altro avrei da dire. Ma soprattutto spero di non aver fatto la figura del boy scout che fa attraversare la strada alla vecchietta che non aveva nessuna intenzione e motivi per attraversarla. ciao a tutti i 199 di questo bel mucchio selvaggio, forse
Ciao! Io la moto ce l'ho da poco ma mi farebbe piacere andare in giro e conoscere voi altri qualche volta :-) . ovviamente fin dove può spingermi lontano da milano la poca esperienza e il mono del 650 :-) |
BMW 650 GS - 2005 |
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 27/02/2009 : 10:17:16
|
bravo, dai che si inomincia a girare un po'! e non sottovalutare la tua creatura, anzi, dicci che cosa vorresti fare, dove andare, vedere e al resto ci pensiamo noi altri 199. Non temere per il mono 650, Lory ti può insegnare molto.
mi piacerebbe vedere scoppiare la sezione Gite fuori porta.
ciao e sempre disponibile, mi raccomando, la Cisa è lì! |
lofoten on my mind |
|
|
brewer
Moderatore
Italy
397 Posts |
Inserito il - 27/02/2009 : 10:46:47
|
Io ho qualche problema logistico, bimba piccola che nei we vuole il papa' a disposizione, ergo limito al minimo i girelli. Avevo fatto una piantina(x garmin) che se volete pubblico per un girello interessante...partenza da bergamo arrivo a bergamo... con il giro del parco dello stelvio (532km circa) ;)
|
---- ite meae, felix quondam pecus, ite capellae
R1100GS |
|
|
geppo
Giro sempre
Italy
159 Posts |
Inserito il - 27/02/2009 : 11:07:51
|
bravo Brewer! auguri per la piccola e tanta serenità a voi 2. Passerai dei we splendidi e in generale anche più belli che non in sella.Verremo a trovarti noi per una birra.
MOOOOOLTO interessante il giretto-Stelvio, alè! la vogliamo in fretta nella sezione dedicata.Grazie. Ciao |
lofoten on my mind |
|
|
Cristiano
Amministratore di smb.it
Italy
606 Posts |
Inserito il - 27/02/2009 : 11:15:19
|
Gia spostato... di Stelvio non se ne parla fino a maggio inoltrato, la ora ci sono 15 gradi sotto zero e 5 metri di neve (oltre al fatto che il passo è chiuso...) |
Cristiano Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08 |
|
|
sciscilegatton
Giretto alla domenica
Italy
13 Posts |
Inserito il - 27/02/2009 : 11:38:00
|
bravo, dai che si inomincia a girare un po'! e non sottovalutare la tua creatura, anzi, dicci che cosa vorresti fare, dove andare, vedere e al resto ci pensiamo noi altri 199. Non temere per il mono 650, Lory ti può insegnare molto.
mi piacerebbe vedere scoppiare la sezione Gite fuori porta.
ciao e sempre disponibile, mi raccomando, la Cisa è lì!
Infatti non sottovaluto la motina..ma sono conscio del fatto che sono alle prime armi :-) per il resto la voglia e l'entusiasmo ci sono :-)
Soprattutto mi farebbe piacere iniziare a conoscere anche altre persone con cui girare..visto che mia moglie non sembra essere molto presa dalla novità :-) magari non si fida di me come pilota (e fa bene ) Ciaoooooo! |
BMW 650 GS - 2005 |
|
|
Angel_R
Giro se bel tempo
Italy
56 Posts |
Inserito il - 27/02/2009 : 21:23:54
|
grazie Angelo sapevo che si poteva contare su di te, ok cristiano, grazie anche a te! e allora? ne mancano ancora solo 197! L'inizio però promette bene, l'ottimismo è dire sempre "non ci manca nulla"! Angelo hai ricevuto quanto richiesto? Per uscire dal letargo, mi dite qualcosa di questa Cisa di cui non so nulla? ciao a tutti e bon courage! come dicono dalle mie parti (forza!n.d.a). ciao, sempre con simpatia!
P.S:che bello sarebbe per l'anno prossimo una goliardica riunione tutti insieme a Monaco, Elefanten compreso con supporto e minima organizzazione per i più titubanti! Pensaci Angelo, se non volessi venire col tuo mostro troveremmmo la soluzione, io ti offro fin d'ora e volentieri il mio Tricker con catene e ci divertiremmo tutti come dei satanassi. Abbiamo tempo per meditare, adesso pensiamo al presente!
x il prossimo anno se ne può parlare sperando che la mia situazione migliori,con la mia non ci penso proprio non è che non sia adatta ma ci tengo troppo può darsi che accetti l'offerta |
|
|
|
Discussione |
|
|
|