Autore |
Discussione |
|
solomotobmw
Giretto alla domenica
Italy
19 Posts |
Inserito il - 15/04/2008 : 23:01:23
|
Anche se con anticipo, vi informo che con molta probabilità a settembre ci sarà la terza edizione della 7guadi. Ecco alcune immagini della scorsa edizione
il grande gruppo di Claudio Basile - FANTASTICI!!!
il sottoscritto
Alcune BMW
i guadi!
per info contattate me ciao a tutti Marco
|
|
Cristiano
Amministratore di smb.it
Italy
606 Posts |
Inserito il - 15/04/2008 : 23:10:13
|
Ciao Marco, complimenti per le bellissime foto. Ho corretto il codice del tuo post, per inserire un'immagine non è necessario lo pseudo-tag [URL] ma solo quello [IMG] contenente effettivamente l'indirizzo Internet dove si trova la foto. [URL] si usa per creare un link. |
Cristiano Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08 |
|
|
Clemente
Amministratore di smb.it
Italy
520 Posts |
Inserito il - 15/04/2008 : 23:19:38
|
Posso partecipare con la mia R80? Mi aspettate dopo ogni guado? Possiamo fare una squadra solomotobmw? Saranno iscritti d'ufficio: TU, io e tutti i moderatori-amministratori del forum poi aspetteremo le adesioni dalla lista e dal forum.
non scherzo! + info
ciao |
Clemente BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
|
|
|
solomotobmw
Giretto alla domenica
Italy
19 Posts |
Inserito il - 16/04/2008 : 23:01:27
|
quote: Originally posted by Cremi
Posso partecipare con la mia R80? Mi aspettate dopo ogni guado? Possiamo fare una squadra solomotobmw? Saranno iscritti d'ufficio: TU, io e tutti i moderatori-amministratori del forum poi aspetteremo le adesioni dalla lista e dal forum.
non scherzo! + info
ciao
Le R80G/S sono le BMW che se la sono cavata meglio dentro i fossi. Credo che sarai tu ad aspettarci dopo i guadi Scherzi a parte, sarebbe un onore per me iscrivere una rappresentanza di SMB.
Comunque la 7G non è a squadre ma è una gara individuale che si svolge su 3 giri di speciale nel fettucciato, cronometrati e tre giri lunghi in campagna con, appunto, i sette guadi. Anche se alla fine si stila una classifica, nessuno vince e nessuno perde ma alla fine tutti mangiano e bevono
Nonostante l'individualita delle prove, alle scorse edizioni hanno partecipato molti gruppi più o meno nutriti.
Ecco il tracciato dell'anno scorso Fettucciato
e giro lungo
e altre suggestive immagini dell'edizione 2007
ciao Marco |
|
|
|
Discussione |
|