home/Speciali/MauroGibellini
MauroGibellini-Frankenbeemer

TELAIO: Il telaio e' stato rinforzato con saldature a TIG,
Il telaietto che ospita la sella, fatto in acciaio e lucidato e'della Gletter Tuning in Germania.

MOTORE: Le bielle sono dell'azienda Carrillo.
Il kit e' un 1043, corsa lunga con componenti Mahle.
Conversione a doppia candela e CARBURATORI Mikuni TM da 38
Il filtro aria e' la conversione deserto della HPN.

TRANSMISSIONE: La prima ridotta e la sesta overdrive costruite HPN.
Il cardano alluminio allungato della TAG

SOSPENSIONI: Le forcelle anteriori sono forcelle White Power,posteriore Ohlins

RUOTE: La ruota posteriore monta un cerchio Excel verniciato a polvere nera opaca
Viene montata una gomma Metzeler Sahara.

MARMITTA: I tromboncini QUATD.

Il Cockpit e ' un Touratech IMO-300.

E-Pictures 1.0 par Sylvain «CID» Filteau